Roma, città Eterna.

Eterna metropoli romantica e vivace, culla dell’Impero Romano e diamante del barocco, Roma è una città incredibile e unica al mondo.
“Vivere” Roma vuol dire passeggiare di notte sul Lungotevere illuminato, tra un evento mondano e l’altro, o recarsi all’Isola Tiberina o in un’antica trattoria in Trastevere per mangiare i carciofi alla “giudia”. Innumerevoli le meraviglie da visitare che fanno di Roma la città con più opere d’arte al mondo e, per questo, patrimonio dell’Umanità: dal Colosseo al Pantheon, dalla Fontana di Trevi ai tanti musei e gallerie d’arte moderna e antica.

Castel Sant’Angelo e il ponte degli angeli

Roma è una città carica di storia e gli antichi monumenti che costellano la Capitale sono un costante richiamo al suo glorioso passato. Si parte ovviamente dal Colosseo, simbolo dell’antica Roma, dove gli spettatori assistevano alle lotte tra gladiatori, per raggiungere poi la cupola del Pantheon , la fontana del Bernini di Piazza Navona, Piazza di Spagna con le sue celebri scale e la Fontana della Barcaccia, l’obelisco di Piazza del Popolo, l’imponente Vittoriano di Porta Venezia. E come non citare la Fontana di Trevi? L’elenco delle meraviglie di Roma è davvero lunghissimo, ottimo pretesto per tornare più volte e scoprire i tesori architettonici di questa magica città.

Il Colosseo e i Fori Imperiali

Opere Monumentali

La smisurata quantità di opere che celebrano la bellezza del patrimonio artistico romano vi lascerà senza fiato. La città è un museo a cielo aperto trapuntato dai capolavori di Raffaello, Caravaggio, Michelangelo e Leonardo, ammirabili in molte chiese e musei della Capitale. Collezioni permanenti sono da non perdere nei molti musei, a cominciare da quelli Vaticani, considerati fra i più bei complessi museali al mondo. Nei Musei Capitolini conoscerete gli antichi fasti imperiali. Da non perdere la Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea e la Galleria Borghese. Meritano poi una visita le Scuderie del Quirinale, il Palazzo delle Esposizioni e il Chiostro del Bramante con imperdibili esposizioni temporanee di respiro internazionale.

L’elenco delle meraviglie di Roma è davvero lunghissimo, ottimo pretesto per tornare più volte e scoprire i tesori architettonici di questa magica città.


Scegli V99 Hotel per il tuo soggiorno

Situato nel quartiere residenziale Gianicolense, nelle immediate vicinanze di Trastevere e Città del Vaticano, V99 Hotel è un hotel nuovo dal design attuale e contemporaneo in stile materico, offre una spaziosa hall ed un ampia terrazza e per il vostro soggiorno sarà un punto di partenza ideale per vivere un esperienza indimenticabile nella città eterna.

Il moderno V99 Hotel ospita un grazioso dehor dove iniziare la giornata con una magnifica colazione a buffet e uno straordinario Lounge Bar che farà da cornice ideale per i vostri momenti di relax e svago.

Tra i servizi connessione free Wi-Fi, un parcheggio convenzionato a 50mt di distanza dall’ingresso principale dell’hotel, sistema di sicurezza con telecamere e accesso alle camere con tecnologia NFC.

Tutte le camere vantano uno stile unico dove le superfici materiche del ferro rendono lo spazio autentico ed essenziale e sono equipaggiate con climatizzazione, minibar, illuminazione a LED, TV satellitare, cassaforte e bagno con doccia in cristallo e acciaio e asciugacapelli.

BOOK NOW